11 marzo 2018

UNA BELLA DOMENICA DI PATTINAGGIO CON I PIU' PICCOLI

Domenica 11 marzo si è svolta la seconda manifestazione di pattinaggio aperta ai bambini dei corsi di avviamento organizzazta in collaborazione dallo SKATING RHO e dalla FARO SC di Cardano al Campo .

11marzo_a.jpg

E' stata una giornata intensa e molto bella a cui hanno partecipato quasi 100 ragazzi dai 3!! ai 12 anni e 5 società sportive: FARO SC - CARDANO INLINE - SKATING RHO - BRIANZA IN LINE - SARONNO.

I ragazzi hanno vissuto dei bellissimi momenti di aggregazione e, anche se lo spirito della manifestazione non era quello agonistico, hanno dato vita a delle "sane competizioni" che hanno davvero entusiasmato.

Al termine a tutti i bambini è stata consegnata una medaglia ricordo, ed è stata offerta la merenda.

Un grazie agli allenatori e alle società che hanno collaborato, al bravo "speaker" dello Skating Rho che ha mantenuto viva la giornata, al prezioso contributo dello Skationg Rho che ha portato i gadget e le merende per i "giovani atleti".

Un grazie anche ai genitori della Faro che hanno brillantemente improvvisato un "posto ristoro" completo di salamelle e thè caldo (la giornata dal punto di vista meteorologico è stata davvero impietosa) per tutti i presenti.

Sicuramente riproporremo questo evento all'aperto, quando il clima sarà più favorevole!

 FARO SC